• Uffici e showroom: Via Loreto n.36/38 - Laboratorio: Via S. Martino Ang. Via Indipendenza - 20851 Lissone (MB) +39 039 481502

Prodotti

Gestionale 1 Zucchetti

Gestionale 1 Zucchetti

Terlera Informatica ha scelto per i suoi clienti Zucchetti, azienda leader in moltissimi campi del settore IT, in particolare nelle soluzioni gestionali aziendali.

Gestionale 1 Zucchetti è il software gestionale che ti consente di rispondere in maniera facile e veloce a tutte le esigenze legate all'azienda di piccole dimensioni.
Grazie alla rapidità d’installazione, all'interfaccia intuitiva e alla semplicità di utilizzo, puoi amministrare la contabilità, il magazzino, le fatture e gli ordini della tua attività con la massima flessibilità.
La versatilità e la modularità, che contraddistinguono Gestionale 1, ti permettono di potenziarne ulteriormente le funzionalità e di affidarti ad un gestionale aziendale perfettamente in linea con i tuoi bisogni.
Il 100% dei clienti da meno di 1 anno e il 93% dei clienti da più di 1 anno ricomprerebbe il software gestionale.

Installazione, assistenza e formazione sia c/o i Vs. uffici che nella ns. sede di Lissone, in provincia di Monza e Brianza.
Operiamo anche nelle province di Milano, Lecco, Como, Bergamo.