• Uffici e showroom: Via Loreto n.36/38 - Laboratorio: Via S. Martino Ang. Via Indipendenza - 20851 Lissone (MB) +39 039 481502

Prodotti

Microsoft Windows 8.1

Microsoft Windows 8.1



Windows 8.1 è la nuova versione del sistema operativo, e va ad arricchire le già numerose innovazioni portate da Windows 8.
Con una sola ricerca sarà ora possibile visualizzare i risultati dal PC, dalle app e nel Web. I risultati sono chiari e immediati così l’utente può decidere subito quali app avviare. Cerca, scegli, vai. E’ possibile ricercare un brano e iniziare a riprodurlo oppure trovare un video e guardalo subito.
Tante nuove app per l’utente.
Il Windows Store ha un aspetto tutto nuovo, che agevola le operazioni di individuazione e download di nuove app. E con le app che sono incluse in Windows 8.1 sarà possibile fare cose incredibili. Per esempio, con Elenco di lettura è possibile salvare articoli e brani tra app e dispositivi, mentre l'app aggiornata Foto consente di modificare gli scatti in modo rapido e divertente.
Archiviazione integrata nella cloud.
Si potrà impostare una presentazione sulla schermata di blocco scegliendo le foto preferite e personalizzare la schermata Start a piacimento. Diventa possibile scegliere la dimensione dei riquadri, il colore e lo sfondo tra i tanti disponibili, anche animati.
Una navigazione più rapida a tutto schermo.
Con Windows 8.1 sarà inoltre disponibile il nuovo Internet Explorer. Internet Explorer 11 è stato realizzato per la tecnologia touch, con tempi di caricamento più rapidi, un'esperienza a schermo intero che include la navigazione affiancata dei siti e informazioni in tempo reale sui tuoi siti preferiti nei riquadri animati della schermata Start.
Disponibile sia in versione 32 bit che 64 bit.

La ns. sede di Lissone, in provincia di Monza e Brianza, offre un servizio di assistenza tecnica rapido e qualificato.

Operiamo anche nelle province di Milano, Lecco, Como, Bergamo.

Altre info

Contattaci: Tel. 039/481502 - Mail: info@terlera.it - 20851 Lissone (MB) Via Loreto 36/38

Ultime news

Leggi tutte le news