• Uffici e showroom: Via Loreto n.36/38 - Laboratorio: Via S. Martino Ang. Via Indipendenza - 20851 Lissone (MB) +39 039 481502

Assistenza

Assistenza e supporto tecnico

L'esperienza maturata negli anni di consulenze effettuate all'interno delle aziende, lo sforzo dedicato alla formazione e all'arricchimento culturale del proprio personale, nonché la costante attenzione all'evoluzione della tecnologia informatica, permettono a Terlera Informatica di offrire alla clientela servizi di assistenza tecnica e software di elevato standard qualitativo.

Modalità per le richieste di assistenza o intervento

Le richieste di assistenza o di intervento possono essere inoltrate alla Terlera Informatica nelle seguenti modalità:

Mail con supporto diretto e immediato a: support@terlera.it

Il servizio di supporto telefonico presso i nostri uffici e' attivo dal lunedì al Venerdi dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30.

L'azienda risulta altresì attiva a tutti i servizi vendita e post vendita per tutto l'arco della giornata, dalle ore 08.00 alle ore 20,00 attraverso numeri di cellulare dedicati

Mobile Phone 335.841.292.1 Software + Hardware + Web applications
Mobile Phone 335.841.374.7 Stampa + Registratori Cassa + General Line

Tramite fax (al n° 039 481941), oppure compilando l'apposito modulo "Richiesta Interventi“ è possibile richiedere o prenotare la consulenza di un nostro incaricato.

Assistenza On Site
Il servizio di assistenza on site prevede su richiesta del Cliente l'intervento dei tecnici di Terlera Informatica presso la propria sede per seguenti attività:
• Riparazione, manutenzione, installazione e configurazione software e hardware e di apparecchiature per l'ufficio (Fax-Stampanti-Multifunzione- Reti)
• Addestramento del personale
• Configurazione della modulistica aziendale
• Installazione aggiornamenti
• Supporto utenti
• Interventi per problemi software e hardware non risolvibili telefonicamente

Help Desk
Per i propri clienti è disponibile un servizio di help desk telefonico per quesiti o problematiche su:
• prodotti software e sul loro utilizzo
• Teleassistenza

Novità

Ultime news

Leggi tutte le news