• Uffici e showroom: Via Loreto n.36/38 - Laboratorio: Via S. Martino Ang. Via Indipendenza - 20851 Lissone (MB) +39 039 481502

Prodotti

Assistenza Acer - Packard Bell - eMachines

Assistenza Acer - Packard Bell - eMachines

Forniamo assistenza per tutti i prodotti ACER (notebook, computer, workStation, server, monitor) sia Consumer che professionali.

Gestiamo prodotti sia in garanzia che fuori garanzia.
I marchi eMachines e Packard-Bell fanno sempre parte del gruppo Acer, possiamo quindi tranquillamente riparare anche questi prodotti.

Il nostro staff è in grado di risolvere in maniera affidabile, veloce e a prezzi competitivi le più comuni problematiche.
Terlera Informatica e' uno dei principali centri di assistenza e riparazione per i Vs. prodotti tecnologici.

Abbiamo sede a Lissone, nella provincia di Monza e Brianza, a due passi da Milano, ed eseguiamo sia interventi in loco che nei ns. laboratori.

Operiamo anche nelle province di Lecco, Como, Bergamo.

Altre info

Contattaci: Tel. 039/481502 - Mail: info@terlera.it - 20851 Lissone (MB) Via Loreto 36/38