replica Rolex sul sito dell'Istituto nazionale assicurazione infortuni sul lavoro.




Terlera Informatica e' uno dei principali centri di assistenza e riparazione per i Vs. prodotti tecnologici.
La sede di Lissone, in provincia di Monza e Brianza, offre un servizio di assistenza tecnica rapido e qualificato.

Operiamo anche nelle province di Milano, Lecco, Como, Bergamo.

" /> Smart Working - TeleLavoro Mario Terlera Sistemi S.r.l.
  • Uffici e showroom: Via Loreto n.36/38 - Laboratorio: Via S. Martino Ang. Via Indipendenza - 20851 Lissone (MB) +39 039 481502

Prodotti

Smart Working - TeleLavoro

Smart Working - TeleLavoro

Lo Smart Working può aiutare il sistema economico italiano a reggere la portata del contagio da Coronavirus, la possibilità di lavorare da casa è senza dubbio una strada utile da percorrere in questo momento di estrema difficoltà.

Vodafone, Deutsche Bank, Unicredit, A2a, Ibm, Eni, Saipem, Pirelli, Salini Impregilo, PwC, Luxottica sono solo alcune delle Aziende che hanno già attivato questo sistema per le unità lavorative nelle zone a rischio.

Approfondisci anche Tu come adottarlo nella Tua Impresa, siamo in grado di offrire soluzione adatte ad ogni esigenza.

Le connessioni saranno sicure, protette e certificate, così da non incorrere nei problemi e rischi per la sicurezza informatica, che altrimenti potrebbero danneggiare ulteriormente la situazione.

Inoltre l'articolo 4, comma 1, letter a) del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, prevede infatti che la modalità di lavoro agile disciplinata dagli articoli da 18 a 23 della legge 22 maggio 2017, n. 81, può essere applicata, per la durata dello stato di emergenza di cui alla deliberazione del Consiglio dei ministri 31 gennaio 2020, dai datori di lavoro a ogni rapporto di lavoro subordinato, nel rispetto dei principi dettati dalle menzionate disposizioni, anche in assenza degli accordi individuali ivi previsti. Gli obblighi di informativa di cui all'art. 22 della legge 22 maggio 2017, n. 81, sono assolti in via telematica anche ricorrendo alla documentazione resa disponibile replica Rolex sul sito dell'Istituto nazionale assicurazione infortuni sul lavoro.




Terlera Informatica e' uno dei principali centri di assistenza e riparazione per i Vs. prodotti tecnologici.
La sede di Lissone, in provincia di Monza e Brianza, offre un servizio di assistenza tecnica rapido e qualificato.

Operiamo anche nelle province di Milano, Lecco, Como, Bergamo.

Altre info

Vista l'importanza dello Smart Working oggi, desideriamo mostrarVi alcune delle soluzioni da Noi proposte

ASUS RT-AC1900U PER CONNESSIONE VPN CRIPTATA Router Asus RT-AC1900U

Gigabit Router Wireless Dual Core e Dual Band fino a 1900Mbps, tre volte le prestazioni del più veloce router 802.11n
Router con switch integrato 4 porte GIGABIT LAN. Supporta chiavette 3G/4G LTE per connessione backup, 2 porte USB (Storage, Printer Server, media server) 3 Antenne da 5dBi, Interruttore WIFI ON/OFF e WPS. Tecnologia Broadcom ® TurboQAM ™ aumenta la velocità di trasmissione dati wireless-N a 5 porte Gigabit Ethernet per connessioni veloci e stabili su rete cablata. Ideale per gestire reti complesse e videosorveglianza. Alimentato da un processore dual-core, RT-AC1900U elimina il lack di prestazioni che affligge gli altri router. 30-secondo set-up e di facile gestione del traffico significa anche neofiti della rete possono godere le sue caratteristiche sofisticate.
Funzionalità di Server VPN sicuro, tramite protocollo OpenVPN:

N.B.: Il dispositivo andrà installato e configurato nella Vs. sede – tempo previsto circa 3 ore + 1 ora cada pc che dovrà essere controllato da remoto.
Consentirà di far collegare dall’esterno, in maniera sicura e criptata, tutti gli utenti autorizzati ai rispettivi PC, una volta che saranno configurati ed impostati per accettare tali richieste. Condizione necessaria e sufficiente per fare ciò, è che i computer abbiamo installato una versione professionale del sistema operativo (Windows 7, 8 o 10), poiché si utilizzerà Microsoft Remote Desktop Protocol, disponibile solo su queste release.

 

OPPURE

SOFTWARE PER CONTROLLO REMOTO: SUPREMO Logo Supremo

Utilizza un software leggero per il desktop remoto con tutte le funzionalità necessarie. Garantisci una connessione sicura grazie al flusso dati cifrato con algoritmo AES 256-bit e ad una password generata ad ogni avvio. Puoi proteggere la macchina remota da connessioni indesiderate specificando una password più sicura e/o bloccando specifici ID. Attraverso la funzionalità “Esegui come”, puoi consentire a Supremo di mostrare ed interagire con le finestre dell’UAC (User Account Control) anche nel caso in cui l’utente remoto sia un normal user.
Puoi installare Supremo come servizio. Questa importante feature ti permette di controllare PC e Server remoti anche in caso di assenza di un operatore fisico davanti alla macchina.

N.B.: Supremo consente di connettersi ad un PC remoto senza necessità di configurare router e firewall. tempo previsto per la configurazione circa 1 ora cada pc.

 replicheorologidimarca.it

 

Contattaci: Tel. 039/481502 - Mail: info@terlera.it - 20851 Lissone (MB) Via Loreto 36/38

 

Ultime news

Leggi tutte le news