• Uffici e showroom: Via Loreto n.36/38 - Laboratorio: Via S. Martino Ang. Via Indipendenza - 20851 Lissone (MB) +39 039 481502

Prodotti

Assistenza Kyocera

Assistenza Kyocera

Gestiamo prodotti sia in garanzia che fuori garanzia.
Forniamo assistenza per tutti i prodotti Kyocera - Mita (Stampante, Scanner, Fax, fotocopiatrice, multifunzione, Materiali di consumo, fax, grande formato, stampante di reparto, sistema di finitura, fori, rilegatura, codice a barre, gestione documenti, acquisizione, pinzatura, soluzioni di stampa, duplex, Lettore di codici a barre) sia Consumer che Business.

Il nostro staff è in grado di risolvere in maniera affidabile, veloce e a prezzi competitivi le più comuni problematiche.

Terlera Informatica e' uno dei principali centri di assistenza e riparazione per i Vs. prodotti tecnologici.

La sede di Lissone, in provincia di Monza e Brianza, offre un servizio di assistenza tecnica rapido e qualificato.

Operiamo anche nelle province di Milano, Lecco, Como, Bergamo.

Altre info

Contattaci: Tel. 039/481502 - Mail: info@terlera.it - 20851 Lissone (MB) Via Loreto 36/38